Io uso questo codice per impaginare gli iscritti del sito...
ora però mi compare una cosa tipo..vedi allegatocodice:<% 'recupero la pagina page = Request.QueryString("page") ' imposto il numero di record per pagina perpage = 32 'connessione al db sql="Select * from Iscritti Order by Status_Connect,ID Asc" rs.Open sql,Conn,3,3 'imposto la variabile in modo da ottenere l'ultima se non ne viene specificata un'altra If page = "" then page = 1 End if 'imposto la dimensione della pagina Rs.PageSize = perpage ' mi sposto all'ultima pagina Rs.AbsolutePage = page 'scrivo i link ai 32 record response.Write(" Pagine ") For pag= 1 to rs.PageCount if CStr(page) = Cstr(pag) then 'grassetto per la pagina corrente Response.Write "" Response.Write "<A style='text-decoration:none;' href='messaggeria.asp?page=" & pag Response.write "'>" Response.Write pag Response.Write "</A> " Response.Write "" else 'normale per le altre pagine Response.Write "<A style='text-decoration:none;' href='messaggeria.asp?page=" & pag Response.write "'>" Response.Write pag Response.Write "</A> " end if Next Response.Write "</P>" x=0 response.Write("<table id='table_1' align='center' border=0 cellpadding=0 cellspacing=0><tr>") For i = 1 to perpage if not rs.eof then
io vorrei che ci fosse solo due freccette una che manda avanti le pagine e una che manda indietro come posso modificare il mio script per avere quanto detto? o almeno averle a gruppi di 5-6 pagine
tipo <...5-6-7-8-9-...>
![]()

Rispondi quotando