Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consigli su script

Consigli su script

salve a tutti.
    io sto facendo uno script per la gestione del mio fantacalcio.
    ho fatto in mysql una tabella con dentro tutti i vari campi.
    quando devo inserire i voti di una squadra, da un menù seleziono la squadra, lui mi apre una pagina apposta della squadra e inserisco i voti, incrementando l'index.
    il problema è che quando inserisco i punteggi di un'altra squadra lo stesso index si incrementa.

io volevo basarmi sull'index della tabella per fare poi una ricerca per giornata, dove poi mi visualizza le formazioni e i voti di quella x giornata... solo che così non lo fa.

voi che mi consigliate?

che cos'è esattamente l'index ?
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

è quello della tabella, che si autoincrementa e passa alla riga successiva

ah.. ti riferisci all'id... allora credo che il tuo problema sia dovuto al fatto che quando modifichi un record non usi UPDATE ma INSERT e quindi fai aumentare l'id
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

beh non faccio update perchè se no quelli che ci sono già, ogni volta che ne inserisco altri me li cancella...

quindi i voti che tu dai devono aggiungersi ai precedenti e non sostitursi ad essi ?

allora ti conviene associare ad ogni squadra una tabella per i voti di modo che non nascano conflitti...

ah ok.
    ho fatto tutto, sistemato tutto, solo che quando carico la pagina nelle form dei voti viene:

Notice: Undefined variable: s1p1 in crogrammieasyphp1-7wwwfanta_dbformazioni1.php on line 88

Notice: Undefined variable: s1p1 in crogrammieasyphp1-7wwwfanta_dbformazioni1.php on line 88

per tutte le variabili

se può essere utile questo è il codice della pagina: http://nopaste.coredumps.org/?561

Permessi di invio