Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: che sia possibile??

che sia possibile??

nel paese dove abito stà succedendo una cosa strana. da circa 1 mese stanno facendo dei lavori in alcune strade ovvero stanno passando delle fibre ottiche,e la cosa ancora più strana è che sui tombini dove hanno passato le fibre ottiche è scritto fastweb. la cosa strana è questa ovvero abito a venturina un paese in provincia di livorno di circa 4000 abitanti,e che fastweb stia cablando questo paese mi sembra inpossibile dato che in toscana non sono presenti in nessuna città e poi se si decidessero proprio in un paesino di 4000 abitanti????????????????? che siano solo delle linee di passaggio ovvero una dorsale????????

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    è arrivato lui in persona,
    ovvero fastweb
    i tombini marchiati sono segni inequivocabili del suo arrivo
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Forse vogliono fare un test per verificare l'impatto emotivo di chi non se lo aspetta davvero navigare alla velocità dei Megabyte.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Hai paura a domandare agli operai che cosa stanno installando e per chi? Usa il mio sistema, prendi un operaio o un tecnico addetto ai lavori da una parte, gli fai scivolare un biglietto da 10€ nel taschino della tuta e gli fai la fatidica domanda. Se noti che tentenna a rispondere (accertati però che non sia balbuziente) aggiungine altri 10, vedrai che alla fine cede.

CENTRALE

PROBABILMENTE GLI SCAVI SERVIRANNO X ARRIVARE ALLA CENTRALE TELECOM X COLLEGARE LE' APPARECCHIATURE U.L.L , LE FIBRE NON ARRIVANO AI CLIENTI FINALI , COME ACCADE NELLA ZONA DOVE LAVORO IO FASTWEB ( METROWEB) HA PORTATO IL CAVO IN FIBRA SOLO NELLA CENTRALE DI T.I

METROWEB

PROVA A ANDARE SU WWW.METROWEB.IT LI CI SONO TUTTI I CANTIERI APERTI

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: CENTRALE

Originariamente inviato da primino
    PROBABILMENTE GLI SCAVI SERVIRANNO X ARRIVARE ALLA CENTRALE TELECOM X COLLEGARE LE' APPARECCHIATURE U.L.L , LE FIBRE NON ARRIVANO AI CLIENTI FINALI , COME ACCADE NELLA ZONA DOVE LAVORO IO FASTWEB ( METROWEB) HA PORTATO IL CAVO IN FIBRA SOLO NELLA CENTRALE DI T.I
    Ma che tipo di macchinari mettono in centrale e dove?

Di che dimensioni sono?

Da me passa metroweb in mezzo alla citta ma non tocca la centrale, mentre wind arriva alla centrale ma è li da 2 anni e niente ULL

u??

i locali ull sono dentro le centrali t.i ma anno un ingresso esterno x conto loro noi non siamo abilitati a entrare , pero nei permutatori t.i c'e un andirivieni di imprese fastweb che fanno attivazioni (ci anno il giubotto con il logo in bella vista ) che poi sono le stesse imprese che lavorano anche x telecom . so solo che ull infostrada funziona come adsl + fonia di t.i infatti se collego un telefono al una coppia ull infost. ho il classico segnale tu...tu..tu...tu ,,invece fastweb viaggia voip quindi ho solo un fruscio

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ma che macchine mettono in centrale?

Dei guasti chi se ne occupa?

Permessi di invio