Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Non trova System.Windows....

Imports System.Windows
    Imports System.Windows.Forms

Avrei l'esigenza di utilizzare alcuni componenti ma il compilatore non trova nč Windows nč Windows.Forms e restituisce il solito errore

BC30466: Impossibile trovare lo spazio dei nomi ecc...

E pensare che ho incluso praticamente di tutto negli spazi dei nomi, da XML alle cose grafiche. Ho il sospetto che sia una cosa relativamente rognosetta... E' cosė? A qualcuno č giā capitato? :master:

Hai aggiunto nel progetto una reference alle dll che contengono gli spazi dei nomi che vuoi utilizzare? Usi vsstudio?
    Saluti a tutti
    Riccardo

No, non utilizzo Visual Studio, ho usato vari editor dal Dreamweaver fino al Notepad.

Perdona la mia inesperienza... :master: Cosa intendi per aggiungere nel progetto una reference alle dll ? Se č uno spazio dei nomi tipo System.Windows.dll al momento non c'č niente del genere.

Utente di HTML.it

Re: Non trova System.Windows....

Originariamente inviato da JackInTheGreen
    Imports System.Windows
    Imports System.Windows.Forms

Avrei l'esigenza di utilizzare alcuni componenti ma il compilatore non trova nč Windows nč Windows.Forms e restituisce il solito errore

BC30466: Impossibile trovare lo spazio dei nomi ecc...

E pensare che ho incluso praticamente di tutto negli spazi dei nomi, da XML alle cose grafiche. Ho il sospetto che sia una cosa relativamente rognosetta... E' cosė? A qualcuno č giā capitato? :master:
    ma tu vuoi importare i windows forms in una web form? nn credo sia possibile..

Non vorrei sbagliare, credo che le usino per componenti tipo le finestre Dialog (scusa mi sfuggono le definizioni esatte) per file, colori, oppure per chiamare file help del tipo .chm

Permessi di invio