Vorrei rimuovere, da una foto, il riflesso del flash della fotocamera su uno specchio. Come posso fare?
Il riflesso si trova vicino la testa di una persona.
Vorrei rimuovere, da una foto, il riflesso del flash della fotocamera su uno specchio. Come posso fare?
Il riflesso si trova vicino la testa di una persona.
in generale si usa lo strumento timbro clone...prova a postarci la foto che vediamo
Non puoi perchè il flash ha bruciato la pellicola e in quel punto non ha fotografato. Devi ricostruirla quella zona. Posta l'immagine che ti consigliamo meglio.
kuma
...viva la coda!
Ecco la foto.
Potresti migliorarla ma devi fare un gran lavoro di ricostruzione...
Devi partire dal file grande e poi clonare il colore della pelle e ricostruire le parti bruciate.
E' un po' complicato e lungo se non sai usare bene PS.
Se vuoi possiamo darti una mano noi ma devi postare quel pezzo a risoluzione massima. Magari (sempre se vuoi e se puoi), posta la zona della testa in mezzo (le altre due non servono) e poi la riincolli dopo che te l'abbiamo messa a posto.
kuma
...viva la coda!
Ragazzi se ci riuscite non so come ringraziarvi.
In allegato la dimensione reale della parte di foto da correggere.
Sarei interessato a saperlo fare anch'io.
Conoscete qualche tutorial.
Grazie
![]()
è un bel lavoraccio...io mi ritiro![]()
Io ci provo ma devi darmi un po' di tempo...
kuma
...viva la coda!
prenditi tutto il tempo che ti serve.
Grazie
Ok, ho fatto quello che ho potuto. In allegato trovi un jpg a 50 dpi.
Ho tentato di riprodurre alcuni particolari: le rughe sulla fronte, il naso storto, l'angolo sinistro della bocca leggermente sollevato. Ovviamente non è niente di strepitoso ma se vuoi il psd (a 300 dpi) per vedere quali sono stati i procedimenti che ho seguito mandami il tuo e-mail in pvt.
Ah... probabilmente avrai qualche problema ad attaccare il pezzo al resto della foto. Questo perchè sono dovuta intervenire anche sullo speccio e sulla maglietta. Cerca di sfumare i bordi.
Sappimi dire
kuma
...viva la coda!