in una pagina ho un link ad un file temp.csv. Ecco il problema è che vorrei che cliccando sul link chiedessse di salvare il file e non l'aprisse direttamente.
Grazie
Ciao
in una pagina ho un link ad un file temp.csv. Ecco il problema è che vorrei che cliccando sul link chiedessse di salvare il file e non l'aprisse direttamente.
Grazie
Ciao
perchè adesso lo apre direttamente? :master:Originariamente inviato da mola
Grazie
Ciao
... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
"Ai posteri l'ardua sentenza..."
Tante grazie
Saluti
Luis 33
eh...già
molto strano... csv è un file che apre excel?
Tante grazie
Saluti
Luis 33
si infatti ...sia pre con excel
ma lo fa con tutti i files indipendentemetne dall'estensione o solo con csv?Originariamente inviato da mola
si infatti ...sia pre con excel
Tante grazie
Saluti
Luis 33
no me lo fa solo con questi bastardissimi file csv
allora prova ad inserire questo code di forzatura download:codice:<% Dim objStream, strFileName strFileName = Request.QueryString("file") Set objStream = Server.CreateObject("ADODB.Stream") objStream.Type = 1 'adTypeBinary objStream.Open objStream.LoadFromFile Server.MapPath("/public/" & strFileName) Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment; filename=" & strFileName Response.ContentType = "application/Active" Response.BinaryWrite objStream.Read objStream.Close Set objStream = Nothing %>
Tante grazie
Saluti
Luis 33
bene o male ce l'ho fatta....grazie
tutto è bene ciò che finisce bene...![]()
Tante grazie
Saluti
Luis 33