Voglio utilizzare le librerie AVICap di windows per creare un programma che gestisca il flusso video dalla web-cam, ma non riesco ad importare la libreria "vfw.h", il compilatore non la trova!!! Uso Dev-cpp.
Dove si trova questo header??![]()
![]()
Voglio utilizzare le librerie AVICap di windows per creare un programma che gestisca il flusso video dalla web-cam, ma non riesco ad importare la libreria "vfw.h", il compilatore non la trova!!! Uso Dev-cpp.
Dove si trova questo header??![]()
![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
Ri-Uppo la questione....ho scaricato dal sito di Devcpp dei "pacchetti integrativi" per l'uso delle DirecX, da quello che ho capito è proprio ciò che mi serve (voglio catturare lo stream della web-cam), ma compilando l'esempio preso dal sito MS (http://msdn.microsoft.com/library/de...ingstarted.asp ) mi da molti errori inerenti alla libreria <dshow.h>, la libreria la trova e la include correttamente, ma da molti errore interni alla libreria quali ridefinizioni di metodi, variabili,....non so come raccapezzarmi.
Ogni consiglio è oro....Ciao
![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
Posto gli errori in allegato....
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
Ti posso dare solo il consiglio di usare il Visual C++ li le directx non danno problemi dalle 8.0 (base) in su 9.0c ^_^ Provate personalmente
Ciauz![]()
In effetti ci avevo già pensato....vabbè vedrò!
![]()
![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77