Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

recuperare il codice dal exe vb6

Ciao a tutti! é possibile recuperare il codice da un eseguibile, fatto col vb? Se si come ?
    Grazie mille

credo di parlare a nome di tutti chiedendo "eh????"
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Ciao xegallo!
    In pratica un mio vecchio collega, ha fatto un applicazione per flash.L'applicazione rimasta, ma il sorgente no.
    Questo eseguibile non fa altro che leggendo da 1 file txt, recupera l'indirizzo mail e sito, e lo lancia, visto che dal mio exe non riesco (fatto in flash).E il mio collega attuale non e che sia tanto pratico in VB.
    Grazie

Non credo si possa fare tanto facilmente. Forse esistono in rete dei programmini apposta, ma chi li utilizza spessa dice che sono poco affidabili.

Di più non so, purtroppo

ah cerchi un decompilatore adesso ho capito allora è chiaro: chiudo.
    leggi il regolamento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio