Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[XP 2003] HP Deskjet 890C sherata

Ciao devo chiedervi una cosa:

Ho un PC NT4 che shera una stampante 890C
    Se provo ad installare la stampante su XP mi dice che i driver non sono corretti, ma se installo su XP in locale, i driver XP li trova.

Sul sito HP non c'e' l' INF da poter aggiungere al PC con NT4 che la shera.

Soluzione?

E' chiaro che non posso sherarla dal DC che ha 2003 ... e mi risponde alla stessa maniera.

Grazie+

nelle proprietà del server, alla voce stampanti, ci sono i driver installati in base al SO. se non vedi quelli per XP, installali a mano.

Eh eh lo so NT4 mi mostra Driver per 95,98,NT, ma come faccio ad aggiungere a mano l' INF in NT4 WorkStation (il PC che Shera?)

Inoltre sul HP non esistono i Driver per 890C perchè XP la installa da solo, quindi su XP dove diavolo trovo il file INF della 890C?

VVoVe:

usi quelli per 2000, sono gli stessi.

Utente di HTML.it
    visto che in locale funziona non puoi installare la stampante in locale e poi cambi la porta assegnata dalla LPT locale al percorso \\server\stampante?

Eh ma a questa soluzione ci ero arrivato, peccato che anche in 2000 la 890C non ha driver perchè ènativa su 2000 quindi li installa automaticamente ...

Altra soluzione?

Ma in XP dove sono i driver????

ho provato ma quando premo OK

"I Driver che sono in uso non sono compatibili ..."

Guarda è la prima volta che divento cosi' matto per una stampante in rete

Utente di HTML.it
    mi è già successo con delle laser... se hai pazienda rintraccio un mio collega che (in qualche modo) aveva installato la stmapante in locale (con un account amministrativo) e da li aveva pubblicato i driver xp sul server...

ciao

Guarda a perdita di tempo, se riesci posta anche tra un mese, altrimenti grazie comunque per la pazienza ..

Utente di HTML.it
    ti sei ricordato di disattivare il supporto bidirezionale dal pc che condivide?

Permessi di invio