Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

suse 9.1 e navigazione internet

Tempo fa ho postato un messaggio dicendo che suse era molto lento nell'apripre i siti, ora non le apre + per niente nè con firefox konqueror e opera. amule sembra scaricare, dove può essere il problema?!?! un problema di rete non è perchè winzoz sta andando a 2000, (vorrà riconquistarmi?! ),cmq accetto qualsiasi tipo di consiglio, altrimenti se non si può risolvere ditemi quale altra distro posso installare, non mi dite mdk perchè non mi ci funziona la scheda di rete , sis900. knoppix?? durante l'installazione mi si configura automaticamente la scheda eth0 con il dhcp?! gia sarebbe qualcosa.

ciao!

e reinstallare suse?
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it
    l'avrò fatto 3 4 volte, poi dopo 10 15 giorni ricomincia a rallentarsi, un mio amico mi ha appena detto che potrebbe eeserci qualche conflitto con il palmare.

dovrei controllare le porta in uscita ed entrata se sono occupate da qualcosaltro, ma non so come si fa in linux

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Prenditi l-ultima Kanotix e vai tranquillo , installata è una soluzione Debian di tutto rispetto + avanzata ed affidabile della knoppix dalla quale deriva.

Utente di HTML.it
    ora sto facendo dei test, e mi sono accorto che se avvio il pc senza avviare amule il pc naviga senza problemi. potrebbe essere qualche conflitto con amule??

Utente di HTML.it
    ma kanotix per installare i pacchetti cosa usa? ha apt-get gia installato?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Br4z0
    ora sto facendo dei test, e mi sono accorto che se avvio il pc senza avviare amule il pc naviga senza problemi. potrebbe essere qualche conflitto con amule??
    ecco....e pensare che per ogni cavolata si consiglia sempre di installare una distro diversa....poi magari vai su quella e siccome non ti funziona un altra boiata la devi cambiare con un altra
    Pensiamo a volte che siamo noi a fare le boiate non linux

Utente di HTML.it
    ma infatti nessuno dice che linux non funziona perchè non gli va, però è pure vero che a me firefox e konqueror per aprire un sito mi ci mette anche 2 minuti,per fortuna opera che ci mette di meno ma se apro una pagina piena di immagini 40 secondi ce li mette tutti.
    Non conosco ancora il motivo, formatto e dopo 1 settimana torna lento, ho cambiato dns, ma niente.
    Io sono l'ultima persona che deve fare delle critiche perchè sono super inesperto, però è pure vero che il pinguino certe soddisfazioni te le fa sudare!!!

ciaooss.

cmq suse la tengo, kanotix la metto in un altro hd tanto per smanettare con una versione deb.

prova a copiare il resolv.conf anche in /etc/ppp
    se hai alice prova a mettere altri dns

sostituisci quelli esistenti con

nameserver 80.19.134.152
    nameserver 151.99.125.1

Utente di HTML.it
    ho tin it ora ne cerco altri

Permessi di invio