Buonasera a tutti vorrei passare da un redirect da link ad un redirect in automatico
giorno
Se clicco su giorno mi va sulla pagina di dettaglio io invece vorrei che ci andasse in automatico.
Grazie
Buonasera a tutti vorrei passare da un redirect da link ad un redirect in automatico
giorno
Se clicco su giorno mi va sulla pagina di dettaglio io invece vorrei che ci andasse in automatico.
Grazie
Bah,
io una volta ho usato
header("locationag.php")
o qualcosa di simile....
Cmq con la funzione header!
io ho provato con
header("location:<?echo$row['evento_data'] ?>")
ma non funziona.
ehm...Originariamente inviato da desila
io ho provato con
header("location:<?echo$row['evento_data'] ?>")
ma non funziona.
header("Location: http://www.php.net/"); /* Ridireziona il browser
al sito di PHP */
exit; /* Assicura che il codice sottostante
non sia eseguito dopo il redirezionamento. */
header è una funzione di php...
Quindi cmq
<?
header("Location: $row['evento_data']");
?>
o qualcosa del genere
Allora provalo con JS. Poichè il header richiede che non sia inviato prima di lui neanche un carattere.
codice:<table width="60%" border rules="none" align="center" bgcolor="white"> <tr> <td><hr></td> </tr> <tr> <td class="ok" align="center"> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> </table> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- var tRedirect = ''; tRedirect=setTimeout('document.getElementById('redirect').click()', 1); //--> </script>
Non funzionano
Ooooppppsss....Originariamente inviato da desila
Non funzionano
tRedirect=setTimeout("document.getElementById('red irect').click()", 100);
Adesso funziona pero' non riesco a tornare indietro con il tasto back di explorer
Perchè vorresti tornare indietro con il tasto ??? Non volevi un redirect automatico ?
si e' vero pero' qualcuno potrebbe voler tornare indietro con il tasto back e il fatto che non ci riesce potrebbe creargli qualche problema.