Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a capire da dove deriva, in pratica dopo aver fatto l'esportazione delle cartelle personali su un disco esterno per bachupparle, ad ogni accesso di Outlook (successivo all'operazione di esportazione) mi viene visualizzata una finestra in cui mi dice che non trova il percorso sull'HD estraibile. Dopo aver dato l'OK compare una seconda finestra in cui mi chiede di aprire il percorso precedentemente visualizzato; se lo apro mi viene mostrata la finestra di gestione risorse per cercare e selezionare il file che naturalmente non c'è poichè l'HD è staccato, se invece annullo l'operazione la finestra scompare e tutto torna come prima e funziona senza problemi.
Ho notato anche che il file delle cartelle personali non è "outlook.pst" ma "mailbox.pst" mentre in tutti gli altri PC che ho visto contengono il solito file "outlook.pst".
Il PC in cui si verificano i problemi è un portatile con windows 2000 e Office 2000. Ho un'altra macchina desktop con su installato windows 2000 ma il file delle cartelle personali si chiama "outlook.pst" come in tutti gli altri sistemi operativi.
qualcuno sa darmi una spiegazione logica a tutta sta faccenda? Io non riesco a capire cosa sia successo visto che l'operazione di esportazione l'ho sempre eseguita senza problemi.
Grazie a tutti per l'aiuto