Salve a tutti, Vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha gia' fatto un Overclock???
Avrei delle domande da forgli!!
Grazie a tutti.
Io ho un PIII 800 e una scheda madre della ASUSTeK Computer INC. CUV4X!!!
![]()
Salve a tutti, Vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha gia' fatto un Overclock???
Avrei delle domande da forgli!!
Grazie a tutti.
Io ho un PIII 800 e una scheda madre della ASUSTeK Computer INC. CUV4X!!!
![]()
sarebbe meglio spostare in hardware....
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Ciao sidd....
Vorrei farti una domanda sulla tua strepitosa linea ADSL Revolution![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Skerzo come te butta la linea!!! (la mia futura linea)
Ritorniamo a noi
Pensi che devo postare su hardware???
LA MODIFICA E SOFTWARE PERO'![]()
Ciao bello![]()
da quel che ricordo gli overclock andavano di moda circa 8 anni fa, arrivi un po' tardi
cmq diciamo che un pochino forse lo puoi anche fare, ma non è una cosa molto sana. cmq se il tuo scopo è ottenere maggiori prestazioni dal pc.. e visto che siamo in software, ti dico che c'è una via software assai migliore di un overclock della cpu, xò non la dico senò mi mangiano
per quanto riguarda la adsl revolution....![]()
è molto meglio la mia T1![]()
![]()
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Il pc ha circa 8 anni ......... e' lui che e' arrivato troppo tardi!!!!
Sono curioso indicami anche con un mess. priv. la via del softwareVVoVe: !!!
Grazie
Originariamente inviato da vannicv
Il pc ha circa 8 anni ......... e' lui che e' arrivato troppo tardi!!!!
![]()
allora visto che il pc è anche vecchiotto prova con sistemi operativi un po' più orientati alla macchina e meno ai guadagni. es: debian![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
questo forum è il meno adatto per discutere su overclock. vai qui, entra nella sezione overclock e kiedi, ti risponderanno in men ke nn si dica![]()
pensa che io ho overclokkato il mio celeron 2000 portandolo a 2400, però ogni tanto devo resettare il bios
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
Originariamente inviato da adarkar
da quel che ricordo gli overclock andavano di moda circa 8 anni fa, arrivi un po' tardi
cmq diciamo che un pochino forse lo puoi anche fare, ma non è una cosa molto sana. cmq se il tuo scopo è ottenere maggiori prestazioni dal pc.. e visto che siamo in software, ti dico che c'è una via software assai migliore di un overclock della cpu, xò non la dico senò mi mangiano
per quanto riguarda la adsl revolution....![]()
è molto meglio la mia T1![]()
![]()
![]()
![]()