Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema Modem Adsl IPM Datacom

Ciao a tutti! Ormai è una settimana che provo a configurare il mio modem Adsl IPM Datacom SpeedWeb USB su Linux: è quello nero riportato in questa pagina del sito ufficiale dove ho anche scaricato i driver e il manuale: http://www.ipmdatacom.it/download/adsl-usb-ita.htm

Premetto che ho provato su queste distribuzioni: RedHat 9.2, Mandrake 9.0, Mandrake 9.2, Mandrake 10. In ognuna mi bloccavo sempre allo stesso punto per motivi diversi...! Per ultimo ho provato sulla Mandrake 10, dopo aver decompresso il file .tar sono arrivato al comando "insmod ./GSPNModem {Parametri}" ...ma mi dice che non è stato riconosciuto...! Che devo fare?? C'è qualche modo per riuscire a fare andare quel benedetto modem?? Grazie in anticipo...

provato con gli eciadsl?nn ricordo ma mi sembra ke questo sia nella lista dei modem supportati..

cmq una ricerca prima di postare un guasta proprio!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it
    eciadsl??? Cioè??
    Beh..di ricerche ne ho fatte...ma ci sono pareri discordanti...alcuni dicono che dovrebbe funzionare altri dicono che non è supportato...! Non so più cosa fare..ho scritto qui di modo da trovare una soluzione definitiva al problema! Si può fare andare o no?

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    per i modem una distribuzione veramente buona è qilinux
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it
    Quindi che dite?? Non c'è una soluzione per il mio modem?? Tenendo presente che vorrei tenere o Mandrake o RedHat...

il tuo è uno dei modem della lista dei "non sempre supportati" dai driver eciadsl...quindi puoi avere la fortuna che vada come...

fai una ricerca e vedi ke troverai un sacco di post ke spiegano come fare!

il sito è http://eciadsl.flashtux.org/
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    no, buttalo

Permessi di invio