Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserire variabili PHP in funzioni JS?

Buona sera a tutti, ho la necessità di cambiare dei valori all'interno di una semplice funzione JS che mi apre una window con queste caratteristiche:
    codice:
    <script>
    function foto(str) {
    searchWin = window. open(str,'foto','scrollbars=no,resizable
     =no,width=150,height=170,status=no,loca
    tion=no,toolbar=no');
    searchWin.refer = self;
    }
    </script>
    al posto dei valori width='150' ed height='170' vorrei inserire delle variabili che hanno al loro interno dei valori,che non saranno sempre gli stessi...
    In pratica, ho molte immagini,con dimensioni differenti, vorrei che al click su ognuna di esse, si aprisse la window con le dimensioni dell'immagine appena cliccata...

Sapete dirmi come faccio a dare, tramite variabili PHP, delle impostazioni differenti a width ed height?

Grazie mille....

Utente di HTML.it
    bè molto semplicemente:

<script>
    function foto(str) {
    searchWin = window. open(str,'foto','scrollbars=no,resizable=no,width=<?=$larghezza?>,height=<?=$altezza?>,status=no,loca
    tion=no,toolbar=no');
    searchWin.refer = self;
    }
    </script>

Siao beli..

grazie ma non ci siamo,nel senso che,non deve aprirmi una window con dimensioni normali,ma una che abbia le dimensioni modificate,di volta in volta...
    Adesso mi ha aperto una window 1024x768,ma doveva aprirmela 300x400 come mai?

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    grazie ma non ci siamo,nel senso che,non deve aprirmi una window con dimensioni normali,ma una che abbia le dimensioni modificate,di volta in volta...
    Adesso mi ha aperto una window 1024x768,ma doveva aprirmela 300x400 come mai?
    Basta di volta in volta settare le variabili $larghezza e $altezza enl codice che ti hanno postato..
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...

IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

Permessi di invio