ciao a tutti,
spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio problema!
nel mio documento flash ho questo codice:
codice:
for (i=1; i<=n_menu; i++){
        duplicateMovieClip("menu0", "menu"+i, i);
	setProperty ("menu"+i, _y, eval("menu"+(i-1)+"._y")+eval("menu"+(i-1)+"._height") );

        eval("menu"+i+".n_link") = eval("n_link"+i);
	eval("menu"+i+".titolo") = eval("titolo"+i);
	eval("menu"+i+".titolo.link") = eval(i+"link");
           for (k=1; k<= eval("n_link"+i); k++) {
        	eval("menu"+i+".indice"+k) = eval(i+"indice"+k);
		eval("menu"+i+".link"+k) = eval(i+"link"+k);
	}
}
come potete vedere la sintassi è quella di flash5,
se apro il file con flashMX 2004 nella finestra di output appare il sequente errore riferito alla funzione eval():
Il lato sinistro dell'operatore di assegnazione deve essere una variabile o una proprietà.
qual'è la sintassi giusta per flash 2004??!??

grazie a tutti!