..domanda da niubbo.. è possibile assegnare in C++ (Ambiente Borland) nomi dinamici agli identificatori??
ad es..
for (int i=o;i++;i<200) {
MyVariableiblablabla = "0";
};
ovviamente i è variabile :-))
..domanda da niubbo.. è possibile assegnare in C++ (Ambiente Borland) nomi dinamici agli identificatori??
ad es..
for (int i=o;i++;i<200) {
MyVariableiblablabla = "0";
};
ovviamente i è variabile :-))
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
No!
Devi usare un array, una lista o altro
![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
..grazie /dev/null...
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Perche' cosi' giu' di morale?Originariamente inviato da sylvaticus
..grazie /dev/null...
Guarda che tra quello che vuoi fare ed una lista ed un'array o lista non cambia nulla![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
scusa, ma anche se faccio una lista contenente i nomi delle variabili glieli devo mettere tutti n a mano o posso usare una qualche sintassi che mi permetta di unire una stringa con una variabile?? Scusa ma finora ho usato il Perl che su ste cose è fenomenale..
-- Steven Chu
Creata la lista puoi inizializzarla come ti pare con cicli FOR o WHILE o quale ti pare!Originariamente inviato da sylvaticus
scusa, ma anche se faccio una lista contenente i nomi delle variabili glieli devo mettere tutti n a mano o posso usare una qualche sintassi che mi permetta di unire una stringa con una variabile?? Scusa ma finora ho usato il Perl che su ste cose è fenomenale..![]()