Cari amici,
mi spiegate perché il sito che sto abbozzando per la mia attività non riesce più a caricare un'immagine di sfondo all'interno di una tabella? O meglio: carica lo sfondo della tabella della home page e non quello delle tabelle delle successive pagine (l'immagine e il file sono gli stessi, viene rappresentato solo il colore di sfondo in background che logicamente non appesantisce il caricamento). Curiosità: se, per muovermi da una pagina all'altra, uso le freccette del browser anziché i collegamenti ecco che… per magia… l'immagine di sfondo viene caricata!
Grazie

Rispondi quotando

Cara Annalisa sei un amore! ...ed io sono proprio un novello. Scrivendo, riscrivendo, correggendo, trastullando avevo banalmente sbagliato il percorso di tutte le pagine; purtroppo mi ingannava il fatto che muovendomi con le freccette del browser l'immagine (di sfondo veniva in qualche modo caricata (?!). Bene è già qualcosa; ora dovrei almeno capire perchè mi compaiono warning di errore nella visualizzazione delle pagine e sapere sulla compatibilità rispetto ad altri browser, per esempio quelli del mondo Mac, molto usati nel mio campo. Mi sapresti dare qualche dritta? Baci, Cerjo.