Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

photo x dvd

Ho visto da un'amica un cd con le foto delle vacanze veramente piacevole. E' bastato infilarlo nel lettore dvd per vedere con la TV le immagini di qualità veramente soddisfacente accompagnate dalle musiche che lei preferisce. Un modo piacevole direi di sostituire l'album che non ho mai voglia di fare!

Sapete indicarmi dei software che permettono di creare dei piacevoli dvd con musiche, effetti sulle foto, scritte sopra ecc.?

Meglio ovviamente se freeware o economici.

merci

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Ulead CD & DVD PictureShow Non l'ho mai provato, viene 50$, nel sito è disponibile una trial per provarlo.

Oppure

Magix Foto su CD e DVD 3.0 l'ho provato e mi è subito piaciuto. Viene 30 €. Non ho trovato una trial.

Ciao Dream,
    grazie mille x la risposta.

Magix Foto mi sembra interessante ... visto che l'hai usato mi sai dire se si possono importare musiche per utilizzare quelle non comprese nel software?

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Premetto che ho la versione precedente... e per errore ti ho linkato la 3 ma esiste anche la 3.5 a 50€.

Comunque se non mi ricordo male è possibile inserire musica da file mp3 e wav, ma non posso verificare ora.

Permessi di invio