Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemino HD recupero dati

Salve a tutti allora io ho un hard disk che ho formattato per sbaglio e volevo recuperare se possibile dati che vi erano presenti con qualche software...Help meeeeeee pleaseeeeeeeeee
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Utente bannato
    Anche a me è capitato di dover riesumare dei file cancellati...!!!

Esistono programmi, tipo (nortonghost), che recuperano parte dei file persi con le formattazioni.
    Non tutti i file vengono recuperati, solo alcuni. Dovresti essere fortunato nel farti ritrovare i file che a te interessano...e la cosa difficile, sta nel saperli individuare...eheheheeh ....il programma praticamente ti tira fuori tutti i dati recuperabili da quando il tuo l'hard disk è operativo....ciò vuol dire che ti riesuma file vekki di anni fa (della serie bravo a chi lo trova!!!).

Cmq sia ne esistono altri di programmi che svolgono tale processo...se dovesse venirmene in mente qualcuno te lo faccio sapere.

A presto

ok grazie ora provo...
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Permessi di invio