Salve a tutti, ho sette variabili passati da una querystring ...?giovanni&paolo&franco&vittorio&daniela&giusi&c arla
da cui mi ricavo:
var1 = giovanni;
var2 = paolo;
var3 = franco;
var4 = vittorio;
var5 = daniela;
var6 = giusi;
var7 = carla;
ok, adesso se io mi faccio questo script:
il problema sta che mi prende solo il risultato delle prime tre variabili, ovvero basandoci alla nostra querystring:codice:if (var1 == "giovanni" && var2 == "paolo" && var3 == "franco"){ document.write ("un saluto ai miei amici"); } if (var1 == "asha" && var2 == "john" && var3 == "michael") document.write ("un saluto ai miei amici inglesi"); // ovviamente questi tre nomi non sono presenti nella querystring ma // li metto per completare lo script } if (var4 == "vittorio" && var5 == "daniela"){ document.write ("un saluto ai miei vicini"); } if (var4 == "marco" && var5 == "candela"){ document.write ("oggi non vi volgio vedere!"); // dicesi lo stesso per questo passaggio } if (var6 == "giusi" && var7 == "carla"){ document.write ("un saluto alle mie figlie"); } if (var6 == "davide" && var7 == "beppe"); document.write ("un saluto ai miei generi"); // anche qui nomi fittizi per chiarire lo "script" }
giovanni&paolo&franco&vittorio&daniela&giusi&carla
mi da come risultato
un saluto ai miei amici
e non
un saluto ai miei amici
un saluto ai miei vicini
un saluto alle mie figlie
praticamente penso che una volta localizzata la condizione, non va più avanti, come dovrei fare???
Grazie, ciao.