Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mi aiutate per favore?

Mi aiutate per favore?

Buon giorno ragazzi.
    Mi dispiace darvi fastidio con le mie domande demenziali. Ho letto un po’ sul forum e sono talmente ignorante che ho deciso di chiedere aiuto a voi. Magari ho anche sbagliato a scegliere dove scrivere il mio problema….
    Sarei grata se mi aiutaste, rispondendo alle mie domande.
    Il web master della nostro sito ha fatto un sito (che schifo di italiano) in flash.
    Non so fino a che punto sia un bel sito. Pagammo più di €2.500. Il costo è equo?
    Per il mantenimento del sito, ogni anno ci presenta una fattura con queste voci:
    Mantenimento annuo(non ha mai apportato alcuna modifica al sito)
    Spazio web 30MG ( Come si fa a vedere quanto spazio web è effettivamente il sito?)
    Traffico server 1GB(Che cosa è e come si può vedere se è effettivamente di 1 GB)
    3 caselle di posta 10 MG(Ne abbiamo solo una che causa un mucchio di problemi)
    Monitoraggio sito(E’ il contatore?)
    Iscrizione basic al motore di ricerca del sito(Cosa è e quanto costa?Visto che il nostro sito non è per niente visibile?) (In media quanto si paga un canone annuale per il dominio web?)
    (Ma è normale che il nostro sito non è intestato a noi ma alla società del web master?)
    Alla “modica” cifra di €240. Secondo voi è equa la cifra? A me pare di no. Vorrei delle delucidazioni in merito. Per voi comporta il dispendio di 5 minuti di orologio… Aiutatemi per favore.Grazie mille.
    Giulia

Questo è il forum sbagliato.

Inoltre è crossposting.

Ti consiglio di leggere il regolamento.

Ciao!!!
    My space! Voglio Arthur!!!
    Ho fatto strike!!!
    dotty78

Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!

Permessi di invio