Ciao, spero di inserire questo post nel forum corretto, visto che sono nuovo di qui...

Ho un sito (www.fos-ter.com) costituito da una index page normale e da una serie di pagine fatte con frame: nel frame sx, fisso c'è la barra dei link, nel dx le varie pagine. Ci sono poi delle immagini apribili in pop up. Nella versione precedente, senza frame, google segnalava varie pagine ed era persino possibile che ci trovassero inserendo ricerche per un determinato paese (c'è un archivio fotografico in cui i nostri servizi sono suddivisi paese per paese). ora compare invece solo la index page. Sono diventato matto per costruirmi il sito, non vorrei rifarlo. però vorrei che google vedesse tutte le pagine come prima. Che alternative ho? (ho letto qualcosa sul mettere i link trai tag noframe, oppure mi conviene rifare il sito senza frame abbandonando la colonna fissa a sx (con una tabella potrei fare veloce, mi basterebbe aggiungere la colonna con i link a tutte le pagine che ora sono dei frame dx), oppure...ditemi voi, grazie!!!

foster