Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Corretta Installazione Mo.bo.?

Salve a tutti! ieri sera ho finalmente sostituito la mia vecchia scheda madre, finito il lavoro ho provato (incrociando le dita) ad avviare il PC.

Per partire parte, mi vede il botto ma mentre si sta cariacndo il sistema operativo (win xp) a un certo punto il Pc si riavvia!

Domanda: Gia mi era stato detto che quasi sicuramente terminata l'installazione avrei dovuto formattare, quindi questo č solamente un problema di O.S. che non riconosce piu i componenti e si riavvia (quindi con una bella formattata tutto a posto), oppure c'č qualcos'altro che non va?

Re: Corretta Installazione Mo.bo.?

Originariamente inviato da kolore
    Salve a tutti! ieri sera ho finalmente sostituito la mia vecchia scheda madre, finito il lavoro ho provato (incrociando le dita) ad avviare il PC.

Per partire parte, mi vede il botto ma mentre si sta cariacndo il sistema operativo (win xp) a un certo punto il Pc si riavvia!

Domanda: Gia mi era stato detto che quasi sicuramente terminata l'installazione avrei dovuto formattare, quindi questo č solamente un problema di O.S. che non riconosce piu i componenti e si riavvia (quindi con una bella formattata tutto a posto), oppure c'č qualcos'altro che non va?

la prima che hai detto probabilmente, formatta

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Sostituendo la mainboard, il vecchio SO vā in crisi e quindi si pianta alla grande. Ad ogni cambio mainboard di solito c'č una bella rigenerazione del sistema.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ok, perfetto grazie!

Stasera faccio tutto!

La mia paura era quella che qualcosa fosse andato storto!

ciao

Permessi di invio