ciao a tutti!
io avrei quasto problemino il mio sito ha un'area riservata realizzata in flash che richiama una pagina PHP per il controllo di password e login... nel vecchio server tutto ok ora però ho cambiato server e non funzia più!!! visto che l'interazione con il db e php funzia penso sia questione di flash che dite?? infatti ho notato che per far funzionare le pagina php non basta più mettere
<? ma devo mettere
<?PHP ....
ecco le azioni che associo al clip filmato per passarmi login e passw
un aiutino???codice:// al caricamento di questo movieclip rendo falsa la variabile go onClipEvent (load) { go = false; login=""; passw=""; titolo=""; } // controllo se la variabile go viene attivata dal pulsante onClipEvent (enterFrame) { if (go) { // se go viene attivata carico la pagina php in questo movieclip // ciò significa ke le variabili caricate avranno come percorso // _root.mc.<nomivariabili> this.loadVariables("php/controllo.php", "POST"); go = false; } } // quando i dati sono stati caricati con successo mi posiziono // al frame successivo di questo movieclip in cui c'è il testo // dinamico in vui verrà visualizzata la variabile della pagina php onClipEvent (data) { // //this.nextFrame(); if(autorizza=='ok '){ _root.temporanea="ok"; //_root.gotoAndStop(33); _root.gotoAndStop("tutti",1); }else {getURL("javascript:passErrata()"); _root.gotoAndPlay (30);}/**/ }

Rispondi quotando