Salve! Vorrei moddare il mio monitor e per farlo ho bisogni di togliere tutta la protezione in plastica. Volevo sapere: è pericoloso farlo? Senza la protezione in plastica posso accendere il PC?
Salve! Vorrei moddare il mio monitor e per farlo ho bisogni di togliere tutta la protezione in plastica. Volevo sapere: è pericoloso farlo? Senza la protezione in plastica posso accendere il PC?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
perchè dovrebbe essere pericoloso?Originariamente inviato da mircov
beh insomma.....senza la protezione puoi accendere il pc ma io non ci metterei le mani quando è acceso il monitorVVoVe:
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
perchè se tocca dove non deve si becca 15mila voltOriginariamente inviato da darkmavis
perchè dovrebbe essere pericoloso?
Sotto la panza la mazza avanza.
ah cazzarola, il monitor, io avevo capito il case!VVoVe: Io non lo smonterei
Non toccare il monitor! In generale NON SMONTARE MAI NULLA CHE CONTENGA UN CRT (tubo catodico)!!!!
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
è troppo tardi ora.Originariamente inviato da darkmavis
ah cazzarola, il monitor, io avevo capito il case!VVoVe: Io non lo smonterei
ti aveva dato retta...
mircooooov!!
Sotto la panza la mazza avanza.
:maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da mdsjack
è troppo tardi ora.
ti aveva dato retta...![]()
![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Molto pericoloso, se non sai quello che fai
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro