Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: email in html?

Utente di HTML.it

emai in html?

Ciao a tutti! sapete quelle e-mail contenenti testi, immagini, insomma proprio una pagina html fatta finita ed inviata via e-mail...vorrei però che chi la riceve la vedesse come tale e non come un allegato da aprire...qualcuno mi sa dire come si fa? chi mi aiuta? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Con codice HTML puoi solamente utilizzare link di tipo MAILTO che ti fanno aprire il client di posta predefinito. Per fare quello che vuoi tu, devi creare una mail in formato HTML ed inviarla utilizzando script lato server (sto dando per scontato che la mail deve partire per conseguenza di un'azione svolta su una pagina web).
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

Utente di HTML.it
    aspetta...aspetta...consideriamo che non c'è nessuna azione svolta su pagina web, anzi non c'è nessuna pagina web...io vorrei fare una mail in formato HTML (e già qui avrei bisogno di una mano) e successivamente inviarla dalla mia macchina ad uno o più destinatari che la ricevano esattamente come pagina html...è possibile? o necessito di altro?

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Allora apri il tuo client di posta e imposti il formato HTML per la mail che stai scrivendo.

Per esempio con Outlook devi usare il menù "Formato --> HTML" dalla finestra di creazione nuovo messaggio.
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

Utente di HTML.it
    ma daaai! many thanks!

Permessi di invio