Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ho creato un'area FTP trappola ... GULP

Nella mia macchina ho aperto un'area FTP in modalità LETTURA SCRITTURA quindi non si può cancellare quello che si crea e nemmeno farlo girare.
    Ovviamente il percorso di questa cartella non è quello che si vede da FTP e quindi non è possibile raggiungerlo in HTTP se non si conosce il percorso giusto.

Ogni tanto vado a vedere cosa ho pescato.

In questo mare ci sono sempre gli stessi pesci.

Ho trovato 2 files:
    space.asp
    DirWalkR.asp
    Ho fatto girare space.asp e praticamente questi files aprono una porta su tutti i dischi del pc

Altre volte trovo:
    space.asp
    1mbtest.ptf
    Ho gatto girare space.asp, anche questo propone l'interfaccia di accesso ai dischi ma non funziona. Il file 1mbtest.ptf è molto grande.

Mi piacerebbe saperne di più e se devo guardarmi le spalle.

Ciauz

beh guarda, per un po' di tempo ho messo su un server ftp pure io.

da quello che ho potuto notare ti do due consigli:

1) dai l'accesso solo a persone "fidate" e soprattutto l'accesso deve essere protetto (user e password decise da te)

2) non aprire mai, e dico mai, file di cui non sai l'origine o il contenuto. la pagina asp che hai aperto poteva contenere qualsiasi virus, worm o trojan.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio