Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

dimenticata password di windows xp!!!!!!!!

ragazzi nn ricordo piu' la password per accedere a win xp nell'altro pc che nn usavo da una vita, questo mi si è rotto e devo portarlo da qualche tecnico, e cmq nell'altro ho salvato della roba non di vitale importanza ma di piu'!

come diavolo devo fare x recuperare la passw?

scusate ma è abbastanza importante

entra con l'utente administrator o un altro utente se c'è altrimenti non so

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    è abbastanza semplice.

si tratta di prelevare i file sam e system da windows, contenuti in system32/config

uan volta prelevati si tratta di ottenere gli hash delle password, ottenibile con numerosi software tipo *******.

fatto questo con un attacco dizionario oppure brute-force ottieni la password.

--------------------

questo è un metodo. ce ne sono altri ma con questo ti ricorderai la prox volta di nn dimenticarti la pass, e magari conosci un po meglio windows
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

e magari se lo scopo è solo recuperare dati ci sono millemila modi che non coinvolgono minimamente il recupero (cracking) della password
    in poche parole basta mettere mettere il disco su una macchina sulla quale hai accesso di root (admin)
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

o magari usare una distribuzione live di Linux, come la Knoppix o la Slax per poi masterizzarli direttamente.

Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

rientra in quel che ho suggerito sopra
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    All'atto pratico...vai qui e scarichi il programmino.
    Dopo segui le istruzioni.
    Si aggiunge a quello già postato sopra.
    Il consiglio però, come sempre, è di stare più attenti e non dimenticare le psswrd (; .

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

La cosa migliore è di attaccare il tuo disco fisso in secondario su un'altro PC e recuperi tutti i dati!Cosìeviti di dover smanettare con il file sam!!
    Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
    preoccupa è il diavolo che c'è in lui

Altra soluzione:
    se devi solo recuperare i dati puoi usare Partition Magic per convertire la partizione che ti interessa da ntfs a fat32 eliminando così tutte le policy legate ai file.
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Permessi di invio