Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google Bar

Scusate il post un po' stupidotto, ma non riesco a trovare il modo di far visualizzare nella google bar il page rank in modo numerico...

qualcuno sa come si fa?

grassie
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    io bevo la birra, grazie

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843

Non sono accettate domande specifiche all'uso di un certo servizio. Ogni servizio ha un suo sito ed un suo forum. Postate li. Se il titolare del servizio non ha aperto un forum, non è un buon motivo per postare qui. E' un problema suo.[...]

Con entrambi i temi del forum, non c'entrano:
    [...]
    - come si usa il tal pannello di quel certo servizio

Sino ad oggi abbiamo lasciato un po' correre, ma visto l'aumento smodato di tali thread, da questo momento saranno tolti dal forum senza alcun preavviso. Se vi è un altro forum indicato, vi saranno inviati, altrimenti saranno cancellati ed amen.
    Sposto su software.

sorry... mi era sfuggito.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio