salve,
è possibile eliminare la croce e il ridimensionamento in un pop up? cioè quando uno apre questo pop up non lo può chiudere ma viene messo in basso nella barra....![]()
salve,
è possibile eliminare la croce e il ridimensionamento in un pop up? cioè quando uno apre questo pop up non lo può chiudere ma viene messo in basso nella barra....![]()
no, qualsiasi siano le necessità non sarebbe corretto nei confronti dell' utente
diciamo che nel pop up quando lo si apre si sente la musica e appare un pconsole per il suono io nel pop up metterei comunque un pulsante con scritto - stop suono - che va a chiudere il pop up come potrei fare per fare apparire una finestra del genere?
e cosa vorresti sapere?
il codice di questo tasto chiudi?
no il tasto chiudi lo voglio mettere io dentro a questo pop up voglio togliere la croce al pop up e mettere un tasto chiudi (che non chiamerò chiudi) ma music stop e premendo si chiuderà il pop up e smetterà la musica![]()
ti ho già risposto a proposito della croce
stop suono
ciao
ok grazie ... e non esisteste nessun tipo di finestra che si apra senza la croce... in alto? forse creando qualcosa in flash ...?
ciao scusa se continuo e che mi serve una cosa del genere![]()
Queste sono le funzioni svolte proprio dal tastino con la Xe premendo si chiuderà il pop up e smetterà la musica![]()
Comunque non si puo' fare... a parte l'uso a cui tu lo destini, se fosse possibile qualche buontempone potrebbe utilizzarlo per "sequestrare" l'attenzione dell'utente...VVoVe: magari con popup a tutto schermo e senza tastino per la chiusura :rollo:
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum