Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Burn Soft x gnome

Utente di HTML.it L'avatar di [IGI]

Burn Soft x gnome

discussione notturna

Dunque stavo cercando un software per scrivere cd fatto in gtk per gnome equivalente a k3b per kde.

la prima risposta da dire è X-CD-Roast , vero ma l'ultima versione risale al 26 ottobre 2003.. indi non viene piu sviluppato.

Poi ho trovato Optimystic , portato avanto dagli Sviluppatori di Dropline GNome , ultime notizione 18 gennaio 2004.

Poi ho trovato coaster, prometteva davvero bene.. ultime notizie 11 aprile 2002.

Poi ho visto Gnome toaster, ultima release nel 2000.

!!!!!!

Ora la domanda sorge spontanea :

Perchè su gnome è cosi difficile avere un software equivalente a k3b con uno sviluppo quanto meno costante ?

Utente di HTML.it L'avatar di [IGI]
    visto che nessuno a risposto mi domando con cosa ad esempio fanno una copia di un cd gli utenti gnome

Originariamente inviato da [IGI]
    visto che nessuno a risposto mi domando con cosa ad esempio fanno una copia di un cd gli utenti gnome
    mkisofs + cdrecord (imparato prima di passare a gnome, sempre trovato bene, non avrei granche` idea di cambiare).
    Ci sarebbe nautilus-cd-burner ma per me e` un po` troppo povero.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Io uso Eroaster ed è molto buono. Però non viene più aggiornato

:master: ma gnome non ha integrato nel filemanager i tool per la masterizzazione

io non uso gnome ma mi sembrava che installando nautilus hai la possibilita di masterizzare direttamente con il mouse
    installa nautilus-cd-burner o quello relativo alla tua distro

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da andy caps
    :master: ma gnome non ha integrato nel filemanager i tool per la masterizzazione

io non uso gnome ma mi sembrava che installando nautilus hai la possibilita di masterizzare direttamente con il mouse
    installa nautilus-cd-burner o quello relativo alla tua distro
    Lo ha scritto Ikitt sopra, io non l'ho provato, lui lo ha trovato un po' povero

si ho risposto un po in ritardo
    anchio non l'ho mai visto
    k3b è troppo bello

Permessi di invio