Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema con icone kde

Utente di HTML.it

Problema con icone kde

Tutte a me succedono le cose strane...!
    Se vado a cambiare l'icona del floppy sul desktop mi cambia anche quella dell'hd di win e quella della penna usb!Basta che ne cambio una e cambiano tutte e 3!!
    Come faccio ad evitare questa cosa?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Problema con icone kde

Originariamente inviato da Joe3
    Tutte a me succedono le cose strane...!
    Se vado a cambiare l'icona del floppy sul desktop mi cambia anche quella dell'hd di win e quella della penna usb!Basta che ne cambio una e cambiano tutte e 3!!
    Come faccio ad evitare questa cosa?
    Se le icone sul desktop sono quelle poste automaticamente dall' apposita opzione in kdecontrol center si , è normale .
    Se vuoi utilizzare icone diverse , disattivi la funzione automatica in kdecontrol center e ti crei i dispositivi da te.
    (mouse destro clic in un area vuota del desktop - crea - dispositivo - - hd cdrom ... ed assegni le proprietà all' icona creata)

Utente di HTML.it
    A me sto kde3.4.2 sta dando unpò i numeri...!
    Se aggiungo qualcosa al pannello, la aggiunge dove vuole lui(ora al centro, ora a destra...) e ora sulla barra non mi compaiono più le icone delle finestre aperte!
    Mmmm.....non credo di aver combinato niente di grave!Chi mi aiuta???

Utente di HTML.it
    Mi sa tanto ke torno a kde 3.3.2 ke almeno non mi dava tutti sti problemi!!
    A proposito come faccio a tornare a 3.3.2 avendo la 3.4.2 ??
    Sapendo che al momento mepis ha dei problemi con apt-get, come faccio a scaricare la 3.3.2?Da dove?

Scusa ma passa a kde 3.4.3 no?
    Forse ce per debian..

Utente di HTML.it
    Non so se ci sia!Sul sito della debian l'ultimo kde risulta il 3.3.2 !
    Cmq preferisco passare ad una versione ke almeno ero sicuro che andava bene!

Non so se ci sia!Sul sito della debian l'ultimo kde risulta il 3.3.2 !
    Cmq preferisco passare ad una versione ke almeno ero sicuro che andava bene!
    Kde3.4.3 sulle repositri ufficiale sid unstable è in fase di uplad , come il solito con debian , a rallentatore con molta calma. Probabilmente anche motivo dei problemi che stà dando con l'upgrade in questi giorni -
    Mantienila come stà e prosegui con operazioni di upgrade a giorni alterni , quando debian avrà col suo solito comodo
    ultimato l'upload sulle repositri , avrai l' upgrade a kde3.4.3 completa.

Utente di HTML.it
    Farò come dici tu,Francofait,ovvero aspetterò la versione definitiva della 3.4.3 , però il problema delle fineste e del pannello rimangono: come li risolvo??

Farò come dici tu,Francofait,ovvero aspetterò la versione definitiva della 3.4.3 , però il problema delle fineste e del pannello rimangono: come li risolvo??
    Aspetti , il prroblema si risolve da se quando avrai l'upgrade di kde con tutti i pacchetti della nuova versione , al momento se apri synaptic e vai a guardare la versione dei pacchetti installati , trovi fritto misto 3.4.2 - 3.4.3 - Purtroppo se Debian procede x abitudine a passo lumaca , non ce n'ha colpa ne Mepis e men che meno io.
    In chan il topic con la relativa nota di servizio l'ho inserito subito , fin da giovedi scorso quando su sid sono stati cambiati i primi pacchetti, consigliando di attendere .

Utente di HTML.it
    Mmmmm ....... :master:

E se cambio momentaneamente sources.list mettendo i mirror della debian stabile, scarico solo kde e poi ritorno alla vecchia suorces.list??
    Non ho idea di cosa possa succedere...

Permessi di invio