Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Debian] Installazione (Reiserfs inside)

lo so che è una domanda un pò da niubbo ma non trovo una soluzione
    ho la necessità di installare debian con fs reiserfs soltanto che il programma di installazione vuole mettermi sempre e solo ext2 sulla /
    Non c'è un modo per fargliela formattare come reiserfs?
    Ho trovato delle immagini (per floppy) per fare questo, soltanto che è per la potato ed io ho la woody.

Avevo pensato che usando un floppy con su un kernel che supporta resiserfs ed utilizzando un programma di formattazione di formattarmi la partizione dove ci andrà su la /. dopodichè durante l'installazione di debian gli dico di fare solo il mount della partizione che ho già formattato.
    Il problema è: il kernel che c'è su durante l'installazione riuscirà a riconoiscermi reiserfs?

quando avvii con il cd di debian (immagino sia la woody) al boot non dare invio ma digita:

bf24 [invio]

in questo modo parte con il kernel serie 2.4 che ti farà scegliere di formattare con reiserfs
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

Utente di HTML.it
    il problema è che non posso fare il boot da cdrom ma solo da floppy o da dos.
    da dos va troppo veloce e non mi fa scegliere l'immagine da caricare e fa partire subito idepci.
    da floppy invece non mi va nessuna delle immagini (compact, lin24, vanilla...)

Utente di HTML.it
    in pratica quando booto da floppy l'immagine bf24.bin mi viene fuori un emssaggio di errore

Ran out of data

fai floppy con il cd della sarge

Permessi di invio