Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

WinXP Home e Microfoni...

Ho montato da poco un microfono su un PC con Win XP home e scheda audio integrata alla scheda madre, solo che, a quanto pare, non ci sia modo di fare andare il microfono a meno che non esca sempre dalle casse (ovvero, anche se non c'è nessun programma che lo richiede, il microfono capta il suono e lo spara fuori dalle casse..)
    Che posso fare per evitare questo spiacevole fenomeno???

Tnk's
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Ho controllato, a scanso di equivoci, di aver messo al loro posto gli spinotti nella scheda audio ed è tutto ok, ma continua ad uscire l'audio del microfono dalle casse... Non credo che tutto ciò sia molto normale...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Scusate se...

...uppo...
    Desperado

Permessi di invio