è possibile oltre a cambiare i colori anche a dimensionare a proprio piacimento la scrollbar?
spero di si!
grazie
è possibile oltre a cambiare i colori anche a dimensionare a proprio piacimento la scrollbar?
spero di si!
grazie
ho provato a mettere heigt ma niente...
utilizzo i css
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Mi allaccio un attimo al discorso scrollbar, per caso sapete come si fà, tramite CSS, a farle vedere sempre??? Ho provato con overflow: visibile; ma niente, overflow: scroll; ma mostra anche quella orizzontale, e io voglio solo la verticale. :master:
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
html,body {height:101%}
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
bella questa jerry! non ci avevo mai pensato
cmq per quanto riguarda il colore alle scrollbar è un ottimo modo per non riuscire + a validare il css visto che è codice proprietario MS e non è standard... quindi lasciale come sono che fai solo un favore all'utente che è abituato all'interfaccia del suo browser e rischia di confondersi inutilmente... l'opera sta dentro alla finestra del browser non nei suoi elementi di contorno
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)