Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Google e dati mysql

Google e dati mysql

Salve,
    sono uno degli amministratori di IRCaserta.com. Il sito è online da diversi anni e ha un numero di accessi unici giornalieri pari a 600 circa.

Il sito è una comunità virtuale e ruota attorno alla città di Caserta. Il sito è anche iscritto a Google, però cercando in questo motore la parola "Caserta", il mio sito non compare assolutamente, nemmeno all'ultima pagina.

Siccome google legge i contenuti delle pagine e tutti i contenuti non esistono nelle pagine, ma vengono richiamati da un db mysql, stavo pensando: "Google legge i dati mysql?"

Ciao,
    Si Google ha già indicizzato le tue pagine,
    controlla:
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...erta.com&meta=

Gero

si è vero, siamo indicizzati, ma il problema di cui parlava il mio amico è che inserendo come chiave di ricerca "caserta" non compariamo in nessun motore di ricerca, eppure la keyword è spesso presente tra le pagine del sito.

Come ho già detto a lui nn credo che nn vengano indicizzati i contenuti in mysql, piuttosto il motivo sarà un altro... quale xò ?

Qualcuno ci darebbe una mano ?

Grazie 1000
    SGr33n

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Prova al posto di IRCaserta usare qualcosa tipo IRC Caserta o almeno aggiungi la parola Caserta in tag <title>

Fatevi linkare non come IRCaserta ma come ho scritto prima oppure solo Caserta..

Infatti abbiamo aggiunto un title nuovo nel quale la parola caserta è presente... cosa intendi per "fatevi linkare" ?

Grazie della risposta
    SGr33n

intende dire trovare siti attinenti al vostro argomento che mettano il link della vostra homepage nelle loro pagine.
    L'importante (sembra) è non fare altrettanto conil link di chi ti linka in quanto a Google non sembra piacere lo scambio link.
    CIAO!

ah capito,

ma notavo una cosa...

come si nota dalla ricerca http://www.google.com/search?hl=en&q...=Google+Search vi sono parecchi risultati per la keyword in questione sul nostro sito. Potrebbe mica essere che google ci abbia bannato per questa keyword a causa della sua troppa frequenza ?
    SGr33n

Permessi di invio