Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pareri layout

pareri layout

ciao a tutti
    ieri ho buttato giu' queste bozze, volevo un vostro parere a riguardo e quale di queste e' piu' azzeccata.
    Del layout cosa dite, puo' andare o sembra un sito di macchine utensili...non sono convintissimo
    ciao e grazie
    a me piaccionoi le ultime 2...

http://www.baitadoro.it/2005/index.htm

A me piace la prova blu 2, l'accostamento del blu e del marrone, non mi esalta... per quanto riguarda il layout non mi dispiace molto semplice.. e linerare

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

ti ringrazio!
    mi sembrava carino con l'accostamento blu/marrone anche se, effettivamente e' un po strano...
    graxie tante mi ha fatto piacere il tuo parere.
    ciao

figurati, facci vedere gli sviluppi mi raccomando

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Io sceglierei la prova blu 1 o 2.
    Attento: c'è un errore ! nel secondo paragrafo: "montagna"

Non mi piace molto la foto che hai inserito nella parte superiore, non taglierei così quella montagnola e preferirei un cielo più azzurro

grazie zermatt, non avevo dubbi che al tuo arrivo travavi un refuso ortografico!!!
    Io speravo che a qualcuno piacesse quella sul marrone per potermi dare l'appoggio....
    il punto che a me piace molto l'azzurro, e se continuo cosi' faccio tutti i siti in azzurro e con gradazioni azzurre!!!

sulla pietra di bismantova hai ragione...ieri non ho trovato altre immagini...appena ne trovo una meglio la cambio ciaoooooo

atri pareri??

Ciao

Anche io scarterei l'accostamento blu e marrone.
    E tra le due preferisco la versione blu che è un po' più allegra anche s epiù "fredda", ma per un sito con tema montano va bene.

Nel caso tu invece volessi trasmettere il clima caldo della baita che proprio per questo si staglia nella fredda neve, allora ti consiglierei per il layout di tenerti su colori caldi (rosso, arancio, gialli, terre), ma sempre molto "sporchi", naturali, che richiamino il colore degli elementi della natura montana(mattoni, erba, legno, polenta). E per il fondo pensare a qualcosa di più freddo, tipo un bianco sporco di blu, o qualche azzurro ghiaccio. In modo da creare l'effetto che il sito sia la trasposizione della baita immersa nella neve.

Sono logorroico vero?

Buon lavoro!
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

no no, figurati anzi...
    ti ringrazio per i consigli!
    non so neanch'io , ora quando mi torna l'ispirazione ci provero', il fatto che in "legno" lo era prima (era il primo sito che ho fatto!) ed e' quello che tuttora ha...
    adesso faro' qualche prova, ne frattempo attendo altri consigli
    grazie tante
    ciaoo

postero'

Permessi di invio