buongiorno,
vorremmo mettere in linea questo sito e-commerce che abbiamo sviluppato con le nostre forze interne.
E' ancora incompleto ma navigabile.
Spero di migliorarlo con il vostro aiuto.
grazie
buongiorno,
vorremmo mettere in linea questo sito e-commerce che abbiamo sviluppato con le nostre forze interne.
E' ancora incompleto ma navigabile.
Spero di migliorarlo con il vostro aiuto.
grazie
a primo impatto non sembra un sito e-commerce... mi sembra poco professionale e un po confusionario.
Dovreste prendere spunto da alcuni siti del settore, anche la ricerca dei prodotti con relativi risultati non risulta immediata...
I contenuti ci sono da lavorarci un po
![]()
AL
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
ho fatto alcune modifiche. Ti sembra che sono sulla strada giusta?
ciao
Anche secondo me è poco professionale ed è questa la prima cosa su cui lavorare:scegli più attentamente colori e caratteri,ripulisci il logo e i pulsanti e crea un'architettura più uniforme,più omogenea che lo faccia sembrare "sito" e non una collezione di pagine di diversa provenienza.
Credo farai prima se lo rifai da capo, cambiando un pò tutto; un sito di e-commerce deve dare principalmetne un'impressione di serietà e fiducia...cosa che attualmetne il tuo sito non dà, anzi...
Buon lavoro![]()
Daccordo con hidef..
Le aggiunte da te fatte sono un po frettolose...
secondo me dovresti "tirare giù" tutto e riorganizzarlo un po, modificarlo adesso così come è impostato non so quanto possa essere fruttuoso
AL
grazie dell'interessamento.
Purtroppo se dovessi impostarlo nuovamente non mi verrebbe molto diverso.
Ho lasciato una banda verticale a sx dove inserire link ad eventi e servizi.
La banda a dx è dedicata a novità e promozioni.
Ho tirato giù alcuni siti di negozi che sono impostati in maniera simile a noi. Se avete tempo dateci una occhiata e ditemi quale, come impostazione, vi ispira di più
koalatoys ,jojo ,webwide ,altdorfer, holzsperlzeug spelofino ,ohtoys ,orsodado
grazie e saluti
io prenderei in considerazione il rpimo da te riportato.. è l'unico che può definirsi e-com.
prendi sputo li..non mi sembra male
AL