Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Athlon o Pentium4?

Utente di HTML.it

Athlon o Pentium4?

Ho la possibilita di acquistare un pc portatile nuovo e devo scegliere tra processore Athlon o Pentium4 pari frequenza ram hard disk ect..
    Quale dei 2 processori mi consigliate?il prezzo ho visto essere molto simile con il Pentium leggermente piu costoso.

Re: Athlon o Pentium4?

Originariamente inviato da ganzo
    Ho la possibilita di acquistare un pc portatile nuovo e devo scegliere tra processore Athlon o Pentium4 pari frequenza ram hard disk ect..
    Quale dei 2 processori mi consigliate?il prezzo ho visto essere molto simile con il Pentium leggermente piu costoso.
    athlon 64 o athlon xp?

Utente di HTML.it

Re: Athlon o Pentium4?

Originariamente inviato da ganzo
    ù

non credo proprio... forse pari prestazioni. I P4 sono ormai da 3GHz in su. Gli Athlon girano intorno ai 2-2.4GHz. Quel numero che vedi (ad es. 3000+) non indica la frequenza, ma solo che quella cpu equivale più o meno ad un Intel con quella frequenza.

Cmq se sono AMD64 vai su quelli, altrimenti meglio P4. Cmq sarebbe meglio che ci dicessi quali processori (e anche la configurazione completa magari... nonché l'uso che devi farne)
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Permessi di invio