Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Fireworks e HTML

Fireworks e HTML

Fireworks e HTML
    Ho bisogno di aiuto!
    Vorrei capire come, e se è possibile collegare una porzione HTML di Fireworks con un file esterno .html???
    Ho provato a modificare il codice HTML della porzione inclusa nella pagina esportata da Fireworks con un editor html ed è tutto OK fino a quando non aggiorno dal file .png eventuali modifiche, a quel punto la porzione HTML riporta il codice iniziale.

Re: Fireworks e HTML

Originariamente inviato da robertofiorella
    Fireworks e HTML
    Ho bisogno di aiuto!
    Vorrei capire come, e se è possibile collegare una porzione HTML di Fireworks con un file esterno .html???
    Ho provato a modificare il codice HTML della porzione inclusa nella pagina esportata da Fireworks con un editor html ed è tutto OK fino a quando non aggiorno dal file .png eventuali modifiche, a quel punto la porzione HTML riporta il codice iniziale.
    non sei molto chiaro, forse se ti spieghi meglio

Scusa ma non è facile!

- vorrei sapere se è possibile inserire in una pagina totalmente creata con FW una Porzione, Finestra, frame, o qualsiasi altra cosa, il cui codice html non sia scritto dentro FW.

- come funzionano le Porzioni HTML di FW?

Grazie spero di essere stato più chiaro!!

in fase di creazione del tuo layout devi predisporre degli spazi per il testo ed immagini della futura pagina web.Ovviamente ci traccerai sopra una porzione rettangolare. Poi esporti html+immagini e successivamente in Dreamweaver vai ad eliminare (selezioni e poi Canc) la gif che occupa quello spazio. Una volta che lo hai liberato ci scrivi quello che vuoi. Qui trovi tutte le spiegazioni

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=347114

Se vuoi consultare il tutorial originale in inglese:
    www.ultraweaver.com

buon lavoro, anche io sono perugino

Ciao!
    Grazie per la risposta e scusa il ritardo!!!!

Ok, ho capito il tuo esempio, ma se vai a modificare il file .png nella parte grafica e poi lo esporti in html, ti cancella tutte le modifiche che hai fatto da Dreamweaver ? o sbaglio??????

Bella Perugia, Vero????

sarebbe meglio decidere prima come deve essere la parte grafica e una volta esportato in html ed immagini usare Dreamweaver per completarla senza andare a pasticciare tornando indietro a FW per modificare le png di partenza. Io almeno faccio così
    Si, decisamente una bella città

Ok, Grazie Mille.
    ciao.

Permessi di invio