Ciao amici,
sto cercando una buona guida alla conoscenza dell'hardaware con foto esplicative chiare. Attualmente non ho la disponibiltà a frequenare un corso in aula. Chi mi dà qualche indicazione?
Grazie
Ciao amici,
sto cercando una buona guida alla conoscenza dell'hardaware con foto esplicative chiare. Attualmente non ho la disponibiltà a frequenare un corso in aula. Chi mi dà qualche indicazione?
Grazie
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
ci sono diversi svariati libri che parlano dell'hardware dei computer ma io credo che l miglior libro sia il buon senso...
se tu devi assemblare un pc parti dal ragionamento più ovvio ossia l'utilizzo che ne devi fare e da li passi alla scelta del materiale da acquistare.
L'installazione poi è la parte più facile perchè i collegamenti case/MB sono indicati spesso sul manuale del case stesso e come da copione sul manuale della MB per sapere ogni cavo del case a quale set di pin della MB va collegato.
Gli altri componenti quali hdd, dvd, masterizzatori e via discorrendo non c'è modlto da sapere se non le quattro o cinque regole base da seguire... e che tutti qui sul forum ti possiamo indicare volentieri
ciao![]()
Ciao Certe Notti,
ti ringrazio molto per la disponibilità.![]()
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)