Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema upload su una macchina dove lo stesso codice funziona

ciao e aiuto!
    Ho due pacchetti hosting che, dopo varie peripezie, sono stati entrambi portati sulla stessa macchina (server).
    Ho richisto i permessi di scrittura nello stesso modo per entrambi i siti (hosting windows), ma l'upload dei files in un caso funziona e nell'altro no.
    Il codice, identico per entrambi a parte l'indirizzo della cartella, è questo:

<?php

$file_dir = "D:\rtseng.it\rtseng.it\images";

move_uploaded_file ("$fupload", "$file_dir/$fupload_name")
    or die("Impossibile spostare il file, controlla l'esistenza o i permessi della directory dove fare l'upload.");

echo "L'upload del file $fupload_name è avvenuto correttamente

";
    ?>

non funziona nemmeno se al posto di move_uploaded_file metto copy, mentre dove funziona funziona sempre: stessa macchina, stesse caratteristiche... mi dà sempre "impossibile spostare il file..."
    Qualcuno ha un'idea o del codice "magico" che dovrebbe funzionare dappertutto?

Grazie...

qualcosa non mi quadra, o slash o backslash...
    E' la mia opinione ed io la condivido
    Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
    Scrivi sul muro

Ciao e grazie, perchè l'avevo fatto in precedenti prove che non ti sto a raccontare (http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=lotte, ma per scrupolo ci ho provato adesso e... FUNZIONA!!!
    Ci ho messo d:/rtseng.it/rtseng.it/public

Resta un mistero il fatto che sull'altro dominio, con gli slash e backslash contrapposti, abbia sempre funzionato.
    Comunque l'importante è ritrovare la via... Arigrazie
    Elena

Permessi di invio