Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Portatili CDC con Processore Prescott

Devo comprare un altro portatile ,piu' desktop replacement che tipo centrino da batteria continua, e ieri ho visto da Computer Discount un modello fatto da loro,CDC, con il nuovo processore Intel Prescott 3.2 MHZ e caratteristiche a me confacenti,incluso il prezzo(€1400).
    La domanda ,rivolta a chi si e' gia' servito di questa catena o di questo poroduttore, e' : ci si puo' fidare? ci sono reclami?
    qualcuno che ha gia' usato i loro servigi,anche se non i loro prodotti,puo' acclarare?
    Inoltre , che ne pensate di questo nuovo processore (Prescott)?
    E' meglio forse aspettare che si raffreddi un po?
    Grazie anticipate a chi si prendera' la briga.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it

Re: Portatili CDC con Processore Prescott

Originariamente inviato da Arks
    Devo comprare un altro portatile ,piu' desktop replacement che tipo centrino da batteria continua, e ieri ho visto da Computer Discount un modello fatto da loro,CDC, con il nuovo processore Intel Prescott 3.2 MHZ e caratteristiche a me confacenti,incluso il prezzo(€1400).
    La domanda ,rivolta a chi si e' gia' servito di questa catena o di questo poroduttore, e' : ci si puo' fidare? ci sono reclami?
    qualcuno che ha gia' usato i loro servigi,anche se non i loro prodotti,puo' acclarare?
    Inoltre , che ne pensate di questo nuovo processore (Prescott)?
    E' meglio forse aspettare che si raffreddi un po?
    Grazie anticipate a chi si prendera' la briga.

eviterei il prescott... potresti poi avere problemi di calore.
    Poi se non lo attacchi alla corrente non fai tempo ad accenderlo che ègià spento

Utente di HTML.it

Re: Portatili CDC con Processore Prescott

Originariamente inviato da Arks
    ieri ho visto da Computer Discount un modello fatto da loro,CDC, con il nuovo processore Intel Prescott 3.2 MHZ e caratteristiche a me confacenti,incluso il prezzo(€1400).
    ma cerchi un notebook o una stufa?

x CD... boh, io ci sono andato un paio di volte (x cazzatine x fortuna) e ho sempre preso fregature. Ora nn mi vedono più. ma magari sono migliorati...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it
    Capisco...
    Il mio accenno al 'raffreddarsi' era proprio inteso per il Prescott, allora e' vero che dava questo problema...
    Sarebbe interessante saperlo da qualcuno che lo sta usando da un po'.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it L'avatar di Lup!n
    quoto tutto quello gia detto, scaldano e consumano un sacco, IMHO per i notebook centrino o amd64bit, il centrino a maggiore autonomia però.