Ciao ragà ho messo on line il mio nuovo sito, mi date pareri consigli e opinioni??
Grazie
Capri S.S.D.p.A.
Ciao ragà ho messo on line il mio nuovo sito, mi date pareri consigli e opinioni??
Grazie
Capri S.S.D.p.A.
Ciao By Peter_Pan...
Le foto sembrano un po troppo compresse e poco nitide.
Per l'intestazione dei box userei sempre lo stesso font.
Per il resto mi sembra un buon lavoro![]()
Per quanto riguarda le foto sto aspettando le nuove, invece il font è lo stesso per tutti i box, dove vedi che è diverso.
Ciao By Peter_Pan...
nel box dove c'è scritto 3° giornata coi risultati delle partite ...userei un'immagine anche lì
Se parli della scritta 3° giornata, sembra diversa perchè è dinamica, è fatta in flash, se invece parli dei risultati il fort è diverso, perchè quello che ho usato per le intestazioni è poco leggibile, per questo per i testi ho usato un semplice arial.
Mi potresti fare una prin screen del box ultimissime e 3°giornata? Mi è venuto un dubbio, quando si usa un font per una scritta dinamica in flash, se tu non hai installato il font la vedi diversa??
Ciao By Peter_Pan...
esatto, la vedo times new romanOriginariamente inviato da Peter_Pan
se tu non hai installato il font la vedi diversa??
accidenti, come pensavo, e ora come la sistemo la situazione??![]()
Va beh ora vedo come posso fare per sistemare.
Grazie
Ciao By Peter_Pan...
Nessun altro giudizio??
Ciao By Peter_Pan...
A me sembra un buon lavoro.Originariamente inviato da Peter_Pan
Nessun altro giudizio??
Per la scritta 3a giornata mi sa che la cosa più semplice è farne una gif con il carattere che hai utilizzato per le altre.
![]()
mi piace molto...ma non c'é nessuno che si lamenta dell'uso di flash!INCREDIBBOLE!;D