qualcuno di voi ha mai preso un virus sotto linux ?
No e neppure nessuno che conosco. In compenso ho sentito di una decina circa di compromissioni.Originariamente inviato da nesquik
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Oh, ma c'è la moda dei virus in questo periodo? Questa domanda viene fatta un giorno sì ed uno no, usare la ricerca è brutto?![]()
Ne abbiamo uno per amico anche quì sul forum....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Virusbye :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Non necessita di anti-Virusbye :maLOL: :maLOL:
secondo me, quando linux si imporra(spero presto) gli hacker inizieranno a sviluppare(spero mai) virus anche x linux, anche se, rispetto a windows, ce ne saranno di - e con minor effetto dannoso.....
la cosa che mi spaventa di + è pensare che ki finanziera' questa attivita' sara appunto la combriccola M$ e company
![]()
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. Ma daiOriginariamente inviato da sopadj1 la cosa che mi spaventa di + è pensare che ki finanziera' questa attivita' sara appunto la combriccola M$ e company
![]()
e la mucca la faceva?E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. Ma dai![]()
Originariamente inviato da Ilmalcom
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. Ma dai![]()
con questo vuoi dire che linux è immune da qualsiasi virus + DoS + &co. ?
No, voglio dire che non capisco questi atteggiamenti da cospirazione internazionale... Adesso non ho proprio capito perchè tirare in ballo la Microsoft che non c'entrava nullaOriginariamente inviato da sopadj1
![]()
con questo vuoi dire che linux è immune da qualsiasi virus + DoS + &co. ?