Ch mi aiuta, non riesco ad inviare e-mail con cdosys, non è il solito post su cdosys, avevo già uno script perfettamente funzionante, ma ho attivato il servizio antivirus e antispam su aruba conseguenza devo fare l'autenticazione al server per poter inviare tramite un form-mail, così come desunto dalla guida sul vademecum di aruba, il problema e che utilizzo come script-language lato client JScript, vi posto il codice che teoricamente dovrebbe funzionare ma praticamente non va:
Chi mi sa aiutare ho cercato su MSDN e non ho trovato nienete in JScriptcodice:var iMsg = new ActiveXObject("CDO.Message"); var iBodyPart = iMsg.BodyPart; iBodyPart.ContentTransferEncoding = "8bit"; var iConf = new ActiveXObject("CDO.Configuration"); iConf.Fields("cdoSMTPServerName") = "smtp.vertexforniture.it"; iConf.Fields("cdoSendUsingMethod") = cdoSendUsingPort; iConf.Fields("cdoSMTPServerPort") = 25; iConf.Fields("cdoSMTPAuthenticate") = cdoBasic; iConf.Fields("cdoSendUserName") = "postmaster@nomesito.it"; iConf.Fields("cdoSendPassword") = "password"; iMsg.Configuration = iConf; with (iMsg) { To = destinatario; From = email1; Sender = destinatario; Subject = "Contatti nuovo messaggio da: " + nome; HTMLBody = corpo; Send(); iMsg = null; }![]()