Buon pomeriggio, vorrei far in modo che gli utenti possano fare il download di file .zip, ma non so da dove iniziare.
Una domanda però su tutte, i file devono avere la PATH all'interno del DB, oppure è indifferente?
Grazie a tutti...
Buon pomeriggio, vorrei far in modo che gli utenti possano fare il download di file .zip, ma non so da dove iniziare.
Una domanda però su tutte, i file devono avere la PATH all'interno del DB, oppure è indifferente?
Grazie a tutti...
Per far scaricare i file .zip basta che punti direttamente al file e in automatico ti chiede di scaricartelo. Nel DB potresti solo mettere il nome del file, li posizioni tutti in una cartella e così il percorso ti rimane fisso, oppure metti direttamente il percorso con il nome del file nel database se non vuoi mettere i file tutti nella stessa cartellaOriginariamente inviato da ANTAGONIA
Grazie a tutti...
![]()
ti ringrazio, in pratica ho una funzione ch mi estrapola tutti i nomi dei brani che voglio far scaricare, quindi la Path è quella e non la cambio, però vorrei sapere se per un discorso di sicurezza,
nel senso che non voglio che mi appaia il percoso di dove ho i file quando faccio il download, devo inserire i miei file all'interno del DB...?
Ho capito cosa intenti, sinceramente ora non ricordo come fare, se fai una ricerca trovi la soluzione, una volta l'avevo letto nel forum.Originariamente inviato da ANTAGONIA
ti ringrazio, in pratica ho una funzione ch mi estrapola tutti i nomi dei brani che voglio far scaricare, quindi la Path è quella e non la cambio, però vorrei sapere se per un discorso di sicurezza,
nel senso che non voglio che mi appaia il percoso di dove ho i file quando faccio il download, devo inserire i miei file all'interno del DB...?