Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema cpu

Problema cpu

ciao a tutti...

vorrei chiedere un'info o meglio un consiglio x evitare ke la cpu mi vada a bomba quando creo un flash...
    sto facendo un sito, ho fatto solo poke animazioni e uso poki effetti alfa... + che altro uso delle gran maschere... ma il processore del mio pc va a bomba...

sapete consigliarmi un modo x eliminare o diminuire questo problema??

vi ringrazio tantissimo.... ciao ciao a tutti

Non ho capito bene... ti succede quando esporti o quando visualizzi i filmati?

Re: Problema cpu

Originariamente inviato da MoRpHy084
    ciao a tutti...

vorrei chiedere un'info o meglio un consiglio x evitare ke la cpu mi vada a bomba quando creo un flash...
    sto facendo un sito, ho fatto solo poke animazioni e uso poki effetti alfa... + che altro uso delle gran maschere... ma il processore del mio pc va a bomba...

sapete consigliarmi un modo x eliminare o diminuire questo problema??

vi ringrazio tantissimo.... ciao ciao a tutti
    evitare le maschere, sono quelle che consumano tanto

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

quando lo visualizzo...

so ke gli effetti alfa alzano molto il lavoro della cpu... e li ho ridotti al minimo...

se sapete qualke trucchetto in generale x ovviare sto problema in modo ke nn mi ricapiti in futuro...

[EDITO]

ah ok... ma basta ke le maschere non lavorino insieme o anke se vengono eseguite con intervalli separati mi rallenta?

Più è complessa un'animazione più è necessario uno sforzo per la CPU. Se transizioni, effetti, maschere sono distribuiti nel filmato il carico di lavoro sarà minore che se fossero contemporanee.

come al solito faccio domande idiote ke si risolverebbero se io avessi un pò di cervello

vi ringrazio tantissimo

ciau ciau

come al solito faccio domande idiote ke si risolverebbero se io avessi un pò di cervello

vi ringrazio tantissimo

ciau ciau
    Non sono domande idiote, anzi, vengono poste di frequente in questo forum...

scusate se riapro il post ma ho ankora quel problema... e il file pesa solo 6 kb... ho il processore ke mi gira a 64% quando avvio il files...

e purtroppo nn so + ke fare... voi ke mi consigliate?

scusate se riapro il post ma ho ankora quel problema... e il file pesa solo 6 kb... ho il processore ke mi gira a 64% quando avvio il files...

e purtroppo nn so + ke fare... voi ke mi consigliate?
    Bhé, se gira al 64% quando lo apri è tutto OK, se viene visualizzato a scatti il discorso è diverso. Il flash, è noto, impiega tanta CPU.

ah ok... se vuoi ti posto il files consì mi sai dire secondo te ke c'è da fare... se c'è qualkosa da fare...

si può?

Permessi di invio