Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Accesso negato su alcuni siti...

Ciao a tutti...
    Spero di spiegarmi bene, o almeno sufficientemente..
    E' da un paio di mesi a questa parte che ... non riesco ad enrare in alcuni siti (siti normali, come per esempio anche questo... infatti, posso solo entrare nella pagina del forum. La home di HTML.it non posso vederla... ma questo è solo uno dei tanti siti che non posso aprire)...
    Al posto della pagina che dovrebbe normalmente apparirmi... (di un qualsiasi sito) me ne si apre un'altra... SEMPRE LA STESSA.... di un sito che sinceramente non mi convince molto: Free Search Online;online roulette;party poker;slots machines...

E' come se in un certo senzo, l'indirizzo di questo maledetto sito si infiltrasse in modo da sostituirsi a quello in cui devo andare...

Caspita, come devo fare???

Non scrivo l'indirizzo di questo sito perchè non voglio che se qualcuno ci va, poi va a finire che ha il mio stesso problema...

Aiutatemi, vi pregoo!!!

Angy

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    bhe innanzi tutto dai una bella pulita al pc, eliminando i file temporanei internet.

poi fai un bello scan con ad-aware6 (trovi i link in rilievo) e con HijackThis e anche (sopratutti) con spybot. http://home.tiscalinet.ch/winzozz/spybot13.htm

poi torna qui e vediamo.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Oddio che succede adesso??? non riesco a cliccare sul link che mi hai dato, si chiude anche il forum!!!!

Ho potuto soltanto scannerizzare con ad awareSE e ho eliminato i files temporanei...

dove posso scaricare quegli altri 2 programmi?
    (ah.......... li ho anche scriti su google, ma mi si chiudeva anche quello!! ..........)

:master:

senza browser la vedo dura scaricare..

o trovi un ftp o su qualche linea p2p.

non hai browser alternativi?

prova a reinstallare explorer

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

reistallare explorer???

Mai fatto in vita mia...

come faccio? devo avere il programma da qualche parte suppongo..

Anzi... mi sa che devo scaricarlo.... si può, no?

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    se hai il SP2 puoi andare in pannello di controllo, installazione applicazioni, installazioni componenti di windows e SPUNTA IL BOX CON SCRITTO INTERNET EXPLORER
    (la funzione + importante che esista in un OS M$) poi se fossi in te scaricherei Firefox ma non posso consigliarlo perchè non me lo hai chiesto (le solite paranoie dei mod )

SI, CI PUOI CLICCARE

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da AngyDeppy
    Ho potuto soltanto scannerizzare con ad awareSE e ho eliminato i files temporanei...
    :master:
    Hai provveduto ad aggiornare le firme di Ad-Aware... vero?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da cso
    se hai il SP2 puoi andare in pannello di controllo, installazione applicazioni, installazioni componenti di windows e SPUNTA IL BOX CON SCRITTO INTERNET EXPLORER
    (la funzione + importante che esista in un OS M$) poi se fossi in te scaricherei Firefox ma non posso consigliarlo perchè non me lo hai chiesto (le solite paranoie dei mod )

SI, CI PUOI CLICCARE
    ti assicuro che io ho molta pazienza, difficilmente riescono ad irritarmi, ti assicuro che continuerà ad essere così...spero.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

SI, CI PUOI CLICCARE
    :rollo: :rollo:

SI, CI PUOI CLICCARE

ehm..... se solo sapessi cos'è il SP2... :maLOL:
    Cmq che ci vado a fare sul pannello di controllo??? Non dovrei istallare da capo Internet explorer? NOn ci vuole il programma???

Booohhh!!!!

e poi... cos'è FIREFOX???????? oddio.....
    lo sto istallando, qualsiasi cosa sia... spero di non combinare casini... :rollo:

Permessi di invio